Adesso, sono già scattate le indagini del caso per tentare di ricostruire al meglio quanto accaduto nel ragusano
Grave incidente stradale verificatosi in queste ore in contrada Favara, a Ispica (in provincia di Ragusa). Dopo aver perso il controllo dell’auto, un persona è finita su un altro mezzo, provocando quindi un maxi-tamponamento che ha coinvolto anche un’altra automobile.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il bilancio momentaneo parla di sei persone ferite, di cui una sembrerebbe essere in condizioni particolarmente gravi. Per quest’ultimo ferito, è stato necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania.
Ispica, incidente stradale: le condizioni dei feriti
A seguito del grave incidente stradale di contrada Favara a Ispica (Ragusa), sei persone sono rimaste ferite, di cui una in gravi condizioni. Questa persona, è stata trasportata in elicottero all’ospedale Cannizzaro di Catania, mentre gli altri sei feriti sono attualmente ricoverati presso le strutture sanitarie di Avola e Modica. Secondo una prima ricostruzione, le condizioni delle altre cinque persone coinvolte non sembrerebbero essere preoccupanti.
Aperte le indagini
Adesso, a seguito del grave incidente stradale avvenuto in queste ore e che ha coinvolto sei persone, sono già scattate le indagini del caso per tentare di ricostruire al meglio quanto accaduto nei pressi di Ispica, nella zona di contrada Favara.