L'opera garantirà maggiore sicurezza e un flusso regolare per tutti gli studenti e gli insegnanti della scuola
Si terrà venerdì 16 settembre alle ore 10 l’inaugurazione del nuovo passaggio di attraversamento pedonale, in via Santa Sofia, dell’istituto Tecnico Aeronautico “Arturo Ferrarin” di Catania.
Un’opera, attesa per oltre dieci anni, di grande importanza che garantirà maggiore sicurezza e un flusso regolare per tutti gli studenti e gli insegnanti della scuola.
Presenti all’evento il dirigente scolastico Dott.ssa Patrizia Pittalà, il DSGA Dott.ssa Silvia Messina e i vari rappresentanti dell’Itaer “Ferrarin” di Catania
Numerose le personalità invitate al taglio del nastro.
Saranno presenti il Commissario Straordinario della Città Metropolitana di Catania, il presidente della Sidra Fabio Fatuzzo, il Deputato regionale all’Ars On. Alfio Papale, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Catania, il Direttore Generale Università di Catania Dott. Giovanni La Via, il presidente dell’Amts Giacomo Bellavia, il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna, il direttore Generale dell’azienda ospedaliera-universitaria “Policlinico G.Rodolico-San Marco” di Catania dottor Gaetano Sirna, i rappresentanti dell’Aero Club d’Italia Filippo Papale e Stefano Arcifa, i rappresentanti del Provveditorato agli Studi di Catania dott.ssa D’Orsi e dottor Grasso, il comandante del 41° stormo dell’aeronautica militare Colonello Emanuele Di Francesco e molti altri rappresentanti del mondo istituzionale, sociale, universitario e scolastico della provincia di Catania.