ISTITUTO TEDESCO DI QUALITÀ E FINANZA PREMIA WIND TRE - QdS

ISTITUTO TEDESCO DI QUALITÀ E FINANZA PREMIA WIND TRE

redazione

ISTITUTO TEDESCO DI QUALITÀ E FINANZA PREMIA WIND TRE

giovedì 31 Ottobre 2019

ROMA (ITALPRESS) – Wind Tre si conferma, per il quarto anno consecutivo, primo operatore di telefonia per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind”. Lo rileva lo studio denominato “I migliori in Italia – Campioni del servizio”, curato dall’Istituto Tedesco di Qualita’ e Finanza.
“Il prestigioso riconoscimento attribuito a Wind Tre, che si somma a quello ottenuto dal brand Wind ai vertici anche nei servizi Adsl, premia le scelte di trasparenza e di qualita’ nel rapporto con i nostri clienti che, da sempre, contraddistinguono l’azienda”, sottolinea Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Wind Tre. I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualita’ e Finanza sono frutto di un’approfondita indagine, basata su 230mila pareri espressi direttamente dai consumatori, in 150 settori dell’economia italiana.
(ITALPRESS).
ads/com
31-Ott-19 17:29

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017