Tra novità, conferme e ritorni attesissimi, la Mediaset ha annunciato tutte le fiction che andranno in onda nei prossimi mesi
Impossibile andare in vacanza senza sapere cosa ci aspetterà in tv al rientro. Sono stati giorni di presentazione di palinsesti nelle reti italiane. Non solo le conferme e le novità dei programmi che troveremo, ma sono state svelate anche le fiction che arriveranno sui nostri schermi a partire da settembre. Sul fronte Mediaset ci sono grandi novità. L’ad Berlusconi punta molto sulle nuove stagioni che hanno avuto un grande successo di ascolti e di hype come “Viola come il mare” e “Buongiorno mamma!”, ma anche su progetti seriali inediti con una sorpresa desiderata da molti.
Le novità
Il pubblico di Canale 5 dovrà prestare molta attenzione perché arriveranno fiction capaci di coinvolgerli e di conquistarli. Le novità in casa Mediaset, infatti, sono davvero interessanti e soprattutto altamente competitive rispetto agli altri concorrenti televisivi.
Fratelli Corsaro
Basata sui libri del giornalista palermitano Salvo Toscano, “Fratelli Corsaro” andrà in onda per quattro serate. I Fratelli Corsaro sono rispettivamente Fabrizio Corsaro, giornalista di cronaca nera a Palermo, e Roberto Corsaro, avvocato penalista. I due insieme risolvono intricati casi. A vestire i panni dei due fratelli saranno Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia.
Le onde del passato
Anna Reali è una pilota di aerei privati che decide di tornare sull’Isola d’Elba quando l’amica Tamara viene accusata di omicidio. Nel ruolo di Anna Reali ci sarà Anna Valle, affiancata da Giorgio Marchesi che sarà Luca Bonnard, commissario di polizia che si occupa del caso. La fiction sarà trasmessa in sei serate.
La Regola del Gioco
Alessandra Mastronardi torna alla fiction su Canale 5 nei panni di Daria. In un viaggio che la porterà a ritrovare il padre, Daria inizia a collaborare con i Servizi Segreti. Previste quattro serate.
Alex Bravo
Alex Bravo, interpretato da Marco Bocci, è un poliziotto un po’ fuori dagli schemi. La fiction è girata nelle Marche, con Senigallia come location principale. Previste sei serate.
Tutto quello che ho
La protagonista è Vanessa Incontrada che in questa fiction è Lavinia, un’avvocata sposata con Matteo (Marco Bonini),un poliziotto. Dopo una tragedia in famiglia, la coppia sarà costretta ad affrontare una grossa crisi.
I Cesaroni
I tanti fans della serie hanno finito di attendere. Finalmente è arrivata la conferma. La popolare serie andata in onda dal 2006 al 2014 con sei stagioni tornerà su Canale 5 con Claudio Amendola nei panni di Giulio Cesaroni e tanti altri attori del vecchio cast. La settima stagione è in lavorazione e andrà in onda per sei serate.
Fiction internazionali
Alla luce del grande successo, sono state confermate le serie tv turche anche per l’autunno 2024. Torneranno, quindi, Segreti di famiglia, La rosa della vendetta e Endless Love, attualmente in daytime. Prevista anche la messa in onda di Zorro.
Fiction confermate
Le fiction che sono state confermate sono: “Buongiorno Mamma!” e “Viola come il mare” con la terza stagione e “Storia di una famiglia perbene”, “Maria Corleone” e “Il Patriarca” con la seconda stagione,
I primi titoli ad andare in onda saranno Storia di una famiglia perbene e Il patriarca e l’inedita Fratelli Corsaro con Giuseppe Fiorello. A seguire nel corso dell’anno tutte le altre.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI