Dopo l’uscita dalla Champions League per mano del Villareal la Juventus si butta sul mercato per ricostruire una squadra che è sembrata senza mordente e in alcuni reparti senza qualità
Dopo l’uscita dalla Champions League per mano del Villareal la Juventus si butta sul mercato per ricostruire una squadra che è sembrata senza mordente e in alcuni reparti senza qualità.
Il rinnovo di Dybala e le occasioni in casa Chelsea
In attesa di definire la situazione relativa al rinnovo di Paulo Dybala, in realtà sempre più lontano dalla Juventus, le occasioni migliori sembrano arrivare dal Chelsea, la società inglese che deve transitare da Abramovich verso una nuova proprietà.
La Gazzetta dello Sport dà per fatto l’accordo con il difensore tedesco ex Roma Antonio Rudiger. Destinato in un primo tempo al Real Madrid e corteggiato dal Bayern Monaco, sembra che il pilastro difensivo della nazionale tedesca abbia accettato la corte di Madama. Si parla di un accordo raggiunto per 4 anni.
Jorginho e Pulisic per il centrocampo
Ma la Juventus non vuole fermarsi qui (sarà poi da valutare il possibile sacrificio di De Ligt). Sempre in casa Chelsea si guarda a Jorginho, il faro della nazionale italiana, che dovrebbe dare nuove geometrie ai bianconeri.
Ma non è finita qui. Notizia di oggi che la Juventus avrebbe messo gli occhi anche su Christian Pulisic, la stella dei Blues che si muove tra centrocampo e attacco. Se approdasse in bianconero (anche se il preferito sembra essere Zaniolo) si potrebbe parlare di un vero e proprio saccheggio in casa Chelsea. Campioni d’Europa (incarica) per ritornare campioni.