Una donna si sarebbe presentata spontaneamente nelle scorse ore in caserma, ammettendo di aver avuto una relazione con Messina Denaro senza però conoscere la sua reale identità
Emergono nuovi dettagli sulla vicenda Matteo Messina Denaro, il boss di cosa nostra arrestato lo scorso 15 gennaio nei pressi della clinica “La Maddalena” di Palermo dopo 30 anni di latitanza.
Dopo la scoperta dei covi a Campobello di Mazara, nonchè della Giulietta che “U siccu” aveva utilizzato per spostarsi durante la sua “scomparsa” dal mondo, una donna si sarebbe presentata spontaneamente in caserma, confessando di aver frequentato e aver avuto una relazione con il 60enne di Castelvetrano senza però sapere che si trattasse proprio del noto criminale.
“Ho frequentato Matteo Messina Denaro, l’uomo che ho visto in televisione, ma non sapevo fosse lui”, le parole della donna, interrogata dagli investigatori del Ros.
La versione non convince gli inquirenti: indagini anche su un’altra “amica”
La versione della donna, tuttavia, non avrebbe convinto chi sta indagando, con gli inquirenti che hanno deciso di perquisire la sua abitazione.
Tuttavia, gli investigatori sarebbero sulle tracce di un’altra “amica” del boss che avrebbe frequentato l’ultima abitazione in vico San Vito, anche lei sarebbe una donna di mezza età che però non avrebbe ancora ammesso di essere stata a contatto con Messina Denaro.