Il ragazzo si trova in gravissime condizioni nella terapia intensiva dell'ospedale veronese di Borgo Trento.
Un uomo ha ucciso la moglie a colpi di arma da fuoco e ferito gravemente il figlio 15enne che aveva tentato di difenderla. L’omicidio è avvenuto a Vago di Lavagno, in provincia di Verona. Il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in ospedale con l’elicottero.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
I carabinieri, che, dopo aver ricevuto l’allarme, sono intervenuti transennando tutta la zona attorno alla casa della famiglia. La dinamica è ancora al vaglio degli investigatori.
Omicidio a Verona: il tentativo di difesa
Il figlio della coppia, un 15enne, è rimasto gravemente ferito perché ha cercato di difendere e mettere in salvo la madre, frapponendosi fra lei e il padre. Il ragazzo si trova in gravissime condizioni nella terapia intensiva dell’ospedale veronese di Borgo Trento.
Il padre prima di essere portato in caserma è stato sentito sul posto dai carabinieri, intervenuti nella villetta di due piani dove è avvenuto il delitto. La vittima aveva 58 anni, ma è ancora da chiarire il movente dell’omicidio. I colpi d’arma da fuoco sono stati avvertiti nella frazione intorno alle 14, quando è scattato l’allarme. Per la donna, purtroppo, non c’era più nulla da fare.