Soprattutto nel territorio di Palermo, si segnalano diversi disagi tra le strade della città. Sono infatti diversi gli alberi caduti sulle auto, voragini aperte e rischi concreti per gli automobilisti in un giorno cruciale come quello di Natale.
A seguito della forte ondata di gelo, vento e maltempo arrivata su quasi tutta la Sicilia, con l‘Etna imbiancata anche a bassa quota così come le Madonie e i Nebrodi, è arrivato anche il momento della conta dei danni rilevati in queste ore.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Soprattutto nel territorio di Palermo, si segnalano diversi disagi tra le strade della città. Sono infatti diversi gli alberi caduti sulle auto, voragini aperte e rischi concreti per gli automobilisti in un giorno cruciale dell’anno come quello di Natale.
Palermo, auto danneggiate e voragini su strada. L’intervento dei VdF
Nelle ultime 24 ore – secondo quanto emerso – i vigili del fuoco di Palermo hanno effettuato oltre 50 interventi in tutta la provincia. Nella notte della vigilia, sono caduti alcuni alberi in via Aragona, danneggiando 4 autovetture.
Discorso analogo in via Gino Zappa (all’interno del quartiere dello Zen), dove è stata danneggiata un’auto proprio dopo essere stata travolta da un albero crollato dal vento. Stesso discorso nella zona di Polizzi Generosa sulla SS643, mentre al molo Santa Lucia si è aperta una grande voragine sulla strada. Numerosi e continui dunque gli interventi dei vigili del fuoco di Palermo, al lavoro durante la notte della vigilia di Natale per mettere in sicurezza l’intera area coinvolta e per salvare anche alcuni automobilisti che erano rimasti impantanati su strada a causa delle avverse condizioni dell’asfalto.
Appena piovono due gocce d’acqua a Palermo non si capisce più nulla.
Tempi all’acqua…tempi moderni..