Picerno-Catania: gara a rischio rinvio? Le ultime novità - QdS

Picerno-Catania: gara a rischio rinvio? Le ultime novità

Picerno-Catania: gara a rischio rinvio? Le ultime novità

Redazione  |
lunedì 13 Gennaio 2025

Ipotesi rinvio per Picerno-Catania: tutto quello che c'è da sapere sul prossimo match dei rossazzurri domenica 19 gennaio alle 17.30

Domenica 19 gennaio alle ore 17.30 il Catania di Mimmo Toscano è atteso al “Donato Curcio” di Picerno per affrontare la squadra di Francesco Tomei. Attenzione però alle condizioni meteo che potrebbero abbattersi sulla Basilicata nel prossimo weekend e che potrebbe determinare un rinvio della gara (come è accaduto per Potenza-Benevento la scorsa domenica).

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Catania, ipotesi rinvio della gara col Picerno? Le ultime

Trasferta lucana per il Catania di Toscano che domenica 19 gennaio alle 17.30 al “Curcio” per affrontare il Picerno di Francesco Tomei. La squadra rossazzurra viene dalle deludenti sconfitte contro Benevento e Juventus Next Gen ed è in cerca di punti e riscatto contro i rossoblù.

Ma attenzione al meteo che potrebbe comportare un rinvio della partita. Infatti, domenica è stata rinviata la gara del “Viviani” tra Potenza e Benevento proprio a causa della tantissima neve caduta sulla Basilicata nella nottata precedente al match. In caso di peggioramento delle condizioni climatiche nel prossimo weekend, anche Picerno-Catania si potrebbe considerare una gara a rischio. Però è ancora presto per le certezze e tutto dipenderà dal clima e dalla neve che potrebbe cadere in settimana in Basilicata.

Ipotesi Catania in ritiro: le ultime

Crisi totale per il Catania di Domenico Toscano. I rossazzurri, ieri, hanno incassato la sesta sconfitta stagionale, la seconda di fila nel girone di ritorno, ha fatto scattare la contestazione dei tifosi che, come documentato dalle immagini del Quotidiano di Sicilia, hanno atteso fuori la squadra in via Ferrante Aporti al termine del match lanciando cori di disapprovazione.

Secondo quanto riportato da lacasadic.com, dunque, la società avrebbe deciso di mandare la squadra in ritiro nella settimana che porterà alla difficile trasferta contro il Picerno. La scelta, con i rossazzurri che si recheranno probabilmente fuori città, sarebbe vista come un modo per compattarsi, trovare serenità e concentrarsi in vista dei prossimi, delicati, impegni di campionato.

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017