Leggo di tutto su di me, ora mi sono rotto… E’ lo sfogo di Bugo attraverso un duro post in cui mette sott’accusa i giornalisti.
«Ciao ragazzi, parto dalla fine dicendo che mi sono rotto. Lo dico perchè è da un anno che leggo qualsiasi cosa su di me che nulla c’entra con la musica e non ho mai replicato. Capisco la libertà di parola, è un diritto sacro e la rispetto, ma quando i giornalisti musicali usano come scusa una cosa accaduta più di un anno fa per schernirmi, allora siamo oltre all’ambito delle chiacchiere da bar. Sono qui al Festival per parlare di musica. Lo so che è un anno difficile per tutti e fare un disco è un lavoro delicato, soprattutto ora».
L’artista aggiunge «mi dispiace che non si parli di questo e che invece ci si continui a chiedere dove sia Bugo» e sottolinea che invece «Bugo è qui, io sono qui, non sono mai andato via. Mi sono solo allontanato dalla pazzia e dall’opportunismo. Forse questo non fa notizia, nè click, ma questo sono io. Non sono il più intonato di tutti, ma di certo sono più sincero di molti. Bugo è qui».