Si è conclusa la terza serata di Sanremo 2024 e il voto della sala stampa carta, web e radio ha prodotto la classifica parziale del Festival. Ecco chi si è posizionato nella TOP 5 e, quindi, si trova in vantaggio e più vicino alla vittoria.
Nella seconda serata di Sanremo 2024 è entrato in gioco il televoto. Ecco la top 5 venuta fuori dal voto da casa (50%) e da quello della giuria delle radio (50%) nel corso della terza serata del Festival.
Il resto della classifica rimane segreta fino alla finale di Sanremo di sabato 10 febbraio. Alla fine della prima serata, le preferenze della sala stampa sono andate a (nell’ordine): Loredana Bertè – Pazza, Angelina Mango – La noia, Annalisa – Sinceramente, Diodato – Ti muovi, Mahmood – Tuta Gold. Tra i 15 cantanti in gara nella seconda serata, invece, pubblico e giuria delle radio hanno premiato: Geolier, Irama, Annalisa, Loredana Bertè e Mahmood.
Tanti i momenti emozionanti della terza serata di Sanremo 2024. Tra questi: l’esibizione di Russell Crowe – che tra l’altro ha espresso un vero e proprio amore per l’Italia, per lui quasi come una seconda casa, il tributo alle vittime degli incidenti sul lavoro di Paolo Jannacci e Stefano Massini “L’uomo nel lampo”, il mix di simpatia e riflessione profonda nel monologo della co-conduttrice Teresa Mannino e le esibizioni di Gianni Morandi.
Trenta i concorrenti in gara a Sanremo, quindici dei quali si sono esibiti nella terza serata presentati dall’altra metà dei concorrenti. Per rivivere minuto per minuto le emozioni della terza serata di Sanremo 2024, dal PrimaFestival con Paola e Chiara alla classifica finale, ecco l’articolo-diretta di QdS.it.
Sanremo 2024 è in diretta streaming mondiale su Rai 1 e Rai Play Come da tradizione, anche Rai Radio 2 sarà in diretta.
Segui i momenti più belli, le scalette e le curiosità sul Festival di Sanremo anche sul nostro sito. Di seguito un articolo con tutto il programma, serata per serata, le scalette aggiornate, le informazioni su ospiti, cantanti in gara e diretta.
Foto da Imagoeconomica