È accusato di bancarotta fraudolenta. Nel corso della mattinata durante una conferenza stampa che si svolgerà presso i locali della Procura della Repubblica di Catania saranno illustrati i particolari
ROMA (askanews) – Arrestati i vertici della compagnia aerea Wind Jet Spa, il presidente Antonino Pulvirenti (ex presidente del Calcio Catania) e l’amministratore delegato Stefano Rantuccio. Il reato ipotizzato è bancarotta fraudolenta, in relazione al fallimento della compagnia aerea, che ha sospeso i propri voli nel 2012.
L’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Catania, è stata eseguita dai finanzieri del Comando provinciale di Catania.
L’operazione è stata chiamata "Icaro".
Nel corso della mattinata durante una conferenza stampa che si svolgerà presso i locali della Procura della Repubblica di Catania saranno illustrati i particolari.
Tra i quattordici indagati anche i componenti del collegio sindacale di Wind jet e i revisori dei conti che avrebbero avallato i falsi in bilancio negli stessi anni in cui Pulvirenti trattava con Alitalia per la cessione della compagnia.