I carabinieri di Vittoria hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio Adriano Dinicola, di 38 anni, operaio originario del luogo, pregiudicato.
Dopo numerosi appostamenti nei pressi della sua abitazione ubicata nel centro cittadino di Vittoria, i militari hanno deciso di eseguire una perquisizione domiciliare, sorprendendo il giovane pusher mentre usciva di casa.
Durante la perquisizione personale, i carabinieri di Scoglitti hanno trovato, in un marsupio, tre contenitori in plastica contenenti 45,37 grammi di cocaina e un involucro di carta in cui erano nascosti 0,46 grammi circa della medesima sostanza stupefacente, non confezionata.
Inoltre, nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno sequestrato anche un bilancino di precisione e la somma contante di 1.075 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
Lo stupefacente è stato sequestrato dai carabinieri che hanno arrestato il trentottenne, sottoponendolo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione dell’autorità giudiziaria di Ragusa.