Chiesti dalla squadra di Zhang 130 milioni, non si esclude la possibilità di una contropartita, potrebbe infatti arrivare Marcos Alonso, da sempre gradito dai nerazzurri.
Lukaku è sempre più vicino a Stamford Bridge, si aspetta una nuova offerta del Chelsea che potrebbe già arrivare in giornata. L’Inter non vuole cedere il belga per meno di 130 milioni di euro, se l’offerta del Chelsea si dovesse avvicinare a quella che è la cifra che l’inter chiede, l’affare potrebbe chiudersi in poco tempo, addirittura entro la fine della settimana.
Il club di Abramovich è pronto a garantire al giocatore un ingaggio di base fissa da 12-13 milioni, che con i bonus arriverebbe a toccare i 15, quasi il doppio rispetto a quanto gli spetterebbe in questa stagione a Milano, 8,5 milioni.
Il belga non intende dire di no al Chelsea, secondo la Gazzetta, per lui rappresenterebbe una sorta di chiusura del cerchio, oltre che la possibilità di competere ancora ai massimi livelli. Ed è l’unica squadra, oltre al Real Madrid, per la quale si muoverebbe dall’Inter.