Al personale dell'ospedale Giglio le primi dosi erano state inoculate tra dicembre e gennaio scorso. La campagna di vaccinazione è curata della struttura commissariale per l'emergenza Covid di Palermo
Ha preso il via oggi la campagna di vaccinazione per la somministrazione della terza dose al personale sanitario della Fondazione Giglio di Cefalù. Tra i primi a ricevere il vaccino i responsabili delle unità operative di ortopedia Filippo Boniforti, di neurologia Luigi Grimaldi, di riabilitazione Francesca Rubino, del pronto soccorso Emanuele Sesti, gli infermieri e gli operatori sociosanitari. Al personale dell’ospedale Giglio le primi dosi erano state inoculate tra dicembre e gennaio scorso.
Il presidente dell’associazione Giglio
La campagna di vaccinazione è curata della struttura commissariale per l’emergenza Covid di Palermo, diretta da Renato Costa, e proseguirà per tre giorni all’interno della Fondazione. Verranno vaccinati con prima e seconda dose anche i pazienti ricoverati che ne faranno richiesta. “Ringrazio il commissario Costa e il suo staff per il supporto offerto che ci consente di non distogliere, per questa nuova campagna di vaccinazione, il nostro personale impegnato nei reparti. Il nostro obiettivo resta il mantenimento dell’ospedale in sicurezza”, ha detto il presidente della Fondazione Giglio, Giovanni Albano.