Un altro virus, disastri naturali, immigrazione di persone disperate in Europa e guerre. Ecco come sarà il 2022 secondo Baba Vanga e Nostradamus
Il 2020 e il 2021 sono stati anni davvero tragici per il mondo. Cosa ci attenderà nel 2022? Le previsioni di Nostradamus e Baba Vanga non lasciano ben sperare, così come quelle del “Viaggiatore del Tempo”.
Nostradamus: “Guerre e immigrazione disperata, nessuna fine della pandemia”
Nel suo libro “Profezie” aveva predetto l’ascesa di Adolf Hitler, il crollo delle Torri Gemelle, la Rivoluzione francese e lo scoppio della prima bomba atomica. Almeno secondo gli interpreti del celebre astrologo francese che per il 2022 scrive: “Di sangue e fame maggiore calamità / Sette volte appreste alla spiaggia marina/ Monech di fame, luogo preso, prigionia”.
Un disastro assoluto segnato da guerre e immigrazione di persone disperate, ma non dalla fine della pandemia.
Baba Vanga: “Nuovo virus in arrivo e disastri naturali”
Per la veggente bulgara nel 2022, così come nel 2020 e nel 2021, gli esseri umani dovranno far fronte a nuove emergenze sanitarie e calamità naturali. Potrebbe dunque arrivare un nuovo virus o una variante particolarmente pericolosa del Covid (previsione tra l’altro non lontana dalla realtà).
A differenza di Nostradamus, Baba Vanga che è morta nel 1996, non ha lasciato nulla di scritto in quanto semianalfabeta.