Incidente a Catania, muore Alessandro Mineo, rabbia e dolore - QdS
28 Gennaio 2025

Incidente a Catania, muore Alessandro Mineo, rabbia e dolore

Incidente a Catania, muore Alessandro Mineo, rabbia e dolore

web-iz |
martedì 01 Marzo 2022

Alessandro Mineo aveva compiuto 25 anni da poco. Gli amici sono ancora increduli.

Un’altra vita spezzata, troppo presto, a Catania. È quella di Alessandro Mineo, il 25enne rimasto vittima di un incedente stradale.

L’incidente

Il giovane Alessandro, intorno alle ore 23 del 27 febbraio, si trovava all’incrocio tra viale Mario Rapisardi e via Lavaggi. A scontrarsi tra loro, quella sera, tre veicoli: una “gazzella” dei carabinieri, una smart e lo scooter della vittima. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara.

Il ricordo degli amici di Alessandro Mineo

Alessandro Mineo era amato da tutti. In queste ore su Facebook la sua bacheca si riempie dei messaggi di chi ancora non riesce a credere a quanto è accaduto.

“Oggi ho capito una cosa che mi fa riflettere molto, quando si ha un litigio con una persona a cui avete voluto bene e avete condiviso tantissime cose, cercate di portare la pace con quella persona e l’unione perché un domani non sarà più la stessa identica cosa, mi manchi tantissimo – scrive l’amico Antonio -. A 25 anni te ne sei andato con una vita che avevi davanti realizzando tanti progetti che ti portavano a migliorarti Non ci sono parole per descrivere una cosa del genere, non mi sarei aspettato che saresti venuto a mancare, sei stato sempre un amico presente per tutti ti chiedo di vegliare su tutti i tuoi cari, e i tuoi amici non ti dimenticare il bene che ti volevo. Ciao Mineo”.

“Non saprei da dove cominciare.. sei stato parte fondamentale della mia adolescenza, il miglior amico che abbia mai potuto conoscere. Simpatico, divertente, rispettoso, educato, testa dura come non mai, ma ti volevo bene proprio per questo, sapevi quello che volevi dalla vita e non ti importava quanto ti costasse raggiungerlo – scrive Carlotta -. Ti ringrazio per tutte le risate che mi hai fatto fare, per tutti i bei momenti, per tutte le volte che mi hai supportato e soprattutto sopportato. Ti ringrazio anche per tutte le lacrime che mi hai asciugato, e vorrei che fossi qui per farlo ancora un ultima volta.Anche se non potrò più essere nel tuo cammino, tu sarai sempre in ogni mio piccolo gesto”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017