Coinvolta anche una terza auto, guidata da un 52enne di Caltanissetta. In tutto sono sette i feriti, di cui uno in condizioni gravi
Incidente mortale sulla statale 123 tra Naro e Campobello di Licata, nell’Agrigentino: a perdere la vita il giovane Angelo Scardaci, 19 anni, residente a Campobello ma originario di Canicattì. Il ragazzo era a bordo di una Opel Corsa in compagnia di amici e stavano rincasando dopo aver trascorso insieme il sabato sera. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la vettura si sia scontrata con una Fiat Punto, sfondando il guardrail e finendo in una scarpata.
I feriti
Coinvolta anche una terza auto, guidata da un 52enne di Caltanissetta. In tutto sono sette i feriti, di cui uno in condizioni gravi. Angelo Scardaci è stato soccorso quando era ancora in vita ma è spirato poco dopo, all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata. I feriti sono stati portati negli ospedali di Agrigento, Canicattì e Licata. A Campobello di Licata, paese dove si voterà in giugno per il rinnovo dell’amministrazione comunale, sono state annullate tutte le iniziative elettorali e di spettacolo.