Dolore per la morte del 35enne, tatuatore e influencer noto per la sua esperienza nel programma televisivo "Uomini e Donne".
Dolore per la morte di Manuel Vallicella, influencer e tatuatore noto per la sua partecipazione come tronista a “Uomini e Donne”. Si ipotizza che si sia trattato di un gesto volontario.
In queste ore diverse personalità del mondo dello spettacolo e amici del giovane – morto a soli 35 anni – stanno esprimendo il proprio cordoglio sui social.
“Sono senza parole, davvero, sono sconvolta. Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci. Averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve. Manuel, fa buon viaggio”. Sono le parole di Ludovica Valli, che Manuel Vallicella aveva corteggiato a “Uomini e Donne”.
Manuel Vallicella, dalla passione per i tatuaggi all’esperienza in tv
La passione del 35enne era quella dei tatuaggi. Ne aveva e amava farli, come dimostrano le sue diverse foto su Instagram.
Nel 2016 – dopo il breve corteggiamento a Ludovica Valli – è stato per un breve periodo tronista a “Uomini e Donne”. La sua esperienza nel programma di Canale 5, però, è durata solo poche settimane.
Nel 2019, Manuel Vallicella aveva dovuto affrontare un lutto molto importante. In quell’anno, infatti, la madre è deceduta dopo una lunga lotta contro un tumore.
Solo una settimana prima della sua morte, l’ex tronista aveva scritto su Instagram: “Si può dire tanto senza dire niente“.
Si ricorda che esistono numeri verdi per fornire supporto psicologico per chiunque ne avesse bisogno. Tra questi:
Telefono Amico 199.284.284;
Telefono Azzurro 1.96.96;
Progetto InOltre 800.334.343;
De Leo Fund 800 168 678;
Associazione “Marco Saura” 800 011 110.
Fonte immagine: Instagram