Una sub esperta ha evitato l'aggressione di un enorme squalo tigre mentre si stava preparando ad entrare nelle acque delle Hawaii
Momenti di paura per una sub esperta di immersioni, Ocean Ramsey, che ha evitato per un soffio l’aggressione di un enorme squalo tigre mentre si stava preparando ad entrare nelle acque dell’oceano al largo della costa di Haleiwa, nelle Hawaii.
Il saluto dello squalo “Nikki”
Le telecamere che hanno ripreso la scena, divenuta virale sui social, hanno catturato il drammatico momento nel momento in cui la sub stava per tuffarsi nelle acque infestate da squali nell’isola di Oahu. La donna si è accorta dell’arrivo dello squalo “Nikki”, che è venuto a darle il “buongiorno”. L’esemplare è già noto alla squadra di immersione che lavora in quelle zone. Per fortuna la donna, che ha pubblicato il video e le foto sulla sua pagina Instagram, si è tirata indietro sulla barca e ha evitato l’aggressione.
Le immersioni nel rispetto degli animali
L’immersione con gli squali è possibile e sicura, purché sia fatta nel rispetto dei limiti degli animali e sotto la supervisione di subacquei professionisti.