Oroscopo 2023 di Paolo Fox, le previsioni segno per segno

Oroscopo 2023 di Paolo Fox: quando va in onda, le anticipazioni

Oroscopo 2023 di Paolo Fox: quando va in onda, le anticipazioni

Redazione  |
giovedì 29 Dicembre 2022

Come da tradizione, l'astrologo più seguito d'Italia racconterà agli appassionati come le stelle influiranno sull'andamento dei prossimi mesi

Oroscopo Paolo Fox 2023: il conto alla rovescia per le previsioni astrali del nuovo anno è partito. Come da tradizione, l’astrologo più seguito d’Italia racconterà agli appassionati come le stelle influiranno sull’andamento dei prossimi mesi in diretta televsisiva, nella consueta rubrica all’interno de I Fatti Vostri seguita da milioni di telespettatori su Rai 2. Ecco quando sarà possibile scoprire quali sono i segni più fortunati e tutte le previsioni per il 2023.

Oroscopo Paolo Fox 2023, quando va in onda

L’appuntamento è per domani, venerdì 30 dicembre 2022, nell’ultima puntata del programma di Rai2: a partire dalle ore 11.10, per ogni segno zodiacale Paolo Fox commenterà i grafici con l’andamento di fortuna, lavoro e amore relativo ai prossimi 12 mesi.

Qualche breve anticipazione di ciò che in modo più puntuale sarà descritto domani è già in circolazione: di seguito i dettagli.

Oroscopo Paolo Fox 2023, le anticipazioni

È stato lo stesso Paolo Fox ad anticipare qualcosa sull’oroscopo del 2023 nelle scorse puntate de I Fatti Vostri e nel suo libro Paolo Fox e l’Oroscopo 2023. Ecco cosa sappiamo fino ad ora:

  • Ariete: l’amore avrà il sopravvento sulla fortuna e sul lavoro. Alcune coppie riusciranno a coronare il loro legame con il matrimonio, quelle che non sono abbastanza forti si diranno addio 
  • Toro: l’amore tornerà protagonista quando Venere entrerà nel segno, mentre con Giove nel segno non potranno verificarsi cambiamenti nell’ambito lavorativo.
  • Gemelli: complicata la prima fase dell’anno con qualche ostacolo che impone l’attesa di cambiamenti per non fare passi avventati, Anche per il lavoro, le stelle consigliano di andare avanti con cautela, senza troppe ansie.
  • Cancro: per il lavoro le opportunità vanno colte al volo se si è giovani e si sta cercando un primo impiego. In amore ci saranno novità nel mese di febbraio, con Venere positiva.
  • Leone: dal mese di febbraio in poi Venere non sarà più opposta e quindi in amore dovrebbero esserci segnali positivi. A lavoro, problemi a livello contrattuale devono essere risolti.
  • Vergine: qualche tensione di troppo in amore per via di Venere e Marte contrari. Contrattempi limitati nel lavoro.
  • Bilancia: novità lavorative nei primi mesi dell’anno, mentre in amore bisognerà aspettare il mese di giugno con Giove che non sarà più in opposizione.
  • Scorpione: inizio anno un pò insidioso, per cui sarà meglio evitare complicazioni e atteggiamenti orgogliosi, senza pensare al passato.
  • Sagittario: Giove porterà diverse novità nell’ambito lavorativo. Il desiderio di avventura è forte e non è possibile una relazione “extra” rispetto al legame quotidiano.
  • Capricorno: da marzo Saturno sarà favorevole soprattutto in amore anche grazie al transito di Giove.
  • Acquario: Marte e Venere saranno in ottimo aspetto, ma agitazione e insofferenza saranno molto forti in alcuni periodi dell’anno. Nel lavoro un cambio di direzione è previsto nel mese di giugno.
  • Pesci: preoccupazioni lontane in amore, sarà tempo di guardarsi attorno soprattutto nel mese di marzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017