"La compagnia aerea non può tollerare comportamenti offensivi", è la risposta di Wizz Air in merito a quanto accaduto a bordo del volo Milano-Palermo del 26 dicembre.
La compagnia aerea Wizz Air risponde all’attore palermitano Tony Sperandeo, che nei giorni scorsi aveva raccontato quanto avvenuto al momento di imbarcarsi sul volo Milano-Palermo del 26 dicembre.
Secondo la versione di Sperandeo, l’aereo in partenza a Milano Malpensa avrebbe accumulato enormi ritardi prima del decollo. Lo stesso attore siciliano sarebbe stato allontanato dall’aereo a causa delle sue proteste.
Sperandeo, attraverso lo studio legale Palmigiano e Associati al quale si era rivolto, aveva inoltre diffidato la compagnia aerea e segnalato l’accaduto all’Enac.
Wizz Air: “Sicurezza principale priorità”
“Wizz Air – si legge nella nota diffusa dalla compagnia aerea – conferma che un passeggero sul volo W6 5579 da Milano Malpensa a Palermo del 26 dicembre 2022 è stato segnalato come indisciplinato a causa di un comportamento aggressivo“.
“Il personale di bordo ha gestito la situazione come da prassi, il passeggero indisciplinato è stato affidato alla polizia e sbarcato dal volo”.
“Wizz Air si scusa per il ritardo, ma la sicurezza e l’incolumità sono le nostre principali priorità e la compagnia aerea non può tollerare alcun tipo di comportamento offensivo nei confronti dei passeggeri e del personale”.