Una rissa è esplosa durante il concerto di Elettra Lamborghini a San Leone. Un 18enne è stato fermato per essersi opposto agli agenti.
Momenti concitati quelli vissuti a Ferragosto durante il concerto di Elettra Lamborghini a San Leone, ad Agrigento, a causa di una rissa che ha visto alcuni giovani come protagonisti.
L’arresto del 18enne
Secondo la ricostruzione dei fatti, un gruppo di ragazzi si sarebbe scontrato e, al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, un 18enne avrebbe tirato fuori uno spray al peperoncino e lo avrebbe utilizzato contro gli agenti.
Il ragazzo sarebbe stato dunque arrestato dai poliziotti, ma avrebbe tentato di fuggire mentre gli agenti avrebbero tentato di portarlo via. Ma non solo, poiché sul posto sarebbero intervenuti anche gli amici e i familiari del 18enne che avrebbero aggredito verbalmente gli agenti di polizia.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i tafferugli sarebbero scoppiati nel momento in cui al giovane sarebbe stato negato un passaggio che avrebbe chiesto in precedenza.