Il magnifico rettore Francesco Priolo ha incontrato una delegazione del Catania guidata da Vincenzo Grella
Il rettore dell’Università di Catania Francesco Priolo e il proprio delegato alla comunicazione, prof. Guido Nicolosi, hanno accolto nella prestigiosa sede dell’Ateneo, nei giorni scorsi, il vicepresidente e amministratore delegato del Catania Football Club Vincenzo Grella.
L’incontro si è tenuto nella splendida cornice del Palazzo Centrale, cogliendo spunto proprio dalla scelta di caratterizzare la terza maglia per la stagione sportiva 2023/2024 con il motivo ornamentale del chiostro vaccariniano e rilanciando così idealmente la vicinanza del nostro club alla massima istituzione culturale della città.
Prefissato un incontro tra il rettore Priolo e il presidente rossazzurro Pelligra
Il Magnifico ha prospettato la possibilità di avviare nuove collaborazioni istituzionali per attività formative e culturali dedicate agli studenti dell’Ateneo in materia di cultura dello sport, nonché possibili sinergie per iniziative promozionali a sostegno del Catania FC; in tal senso e nell’ottica dello sviluppo del dialogo è stato prefissato, inoltre, un incontro con il presidente Rosario Pelligra.