Nulla da fare per la 23enne, inutili i soccorsi per cercare di salvarle la vita. La ragazza lascia il marito e il figlioletto.
Tragedia a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, dove una giovane di 23 anni, Fabiana Alessi, è morta nella serata di martedì 26 dicembre dopo aver accusato un malore. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza sarebbe stata colta da un arresto cardiaco.
Sul posto si sono presentati i sanitari del 118 che hanno effettuato un primo tentativo salvavita e, successivamente, hanno deciso di trasportare la ragazza al Pronto Soccorso.
Purtroppo, nonostante gli aiuti, per la giovane Fabiana Alessi non ci sarebbe stato nulla da fare. La 23enne è morta, lasciando il marito e il figlioletto di tre anni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
I commenti sui social
Sono numerosi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social. “Un dolore immenso. Mi assale il ricordo di quella bellissima bambina che per tre anni ho avuto alla scuola dell’infanzia. Una ragazza felice di essere mamma. Il destino è stato troppo crudele. Sicuramente da lassù avrai un occhio di riguardo per il tuo bambino”, scrive Tanina su Facebook.
“Una tragedia, che cosa si può dire di una ragazza, di una giovane mamma che perde la vita nel pieno splendore della sua giovinezza. Non ci sono parole che possono alleviare il dolore dei suoi familiari, a loro tutta la mia vicinanza”, aggiunge Mariassunta.