Due ragazzi, di 24 e 20 anni, si sono resi protagonisti di una rissa a Termini Imerese: uno dei due è tornato poi sul posto armato
Una rissa furibonda tra giovani si è verificata al Belvedere di Termini Imerese, luogo della movida, frequentato da tantissimi ragazzi. Due persone, di 20 e 24 anni, nella notte tra venerdì e sabato si sono picchiati. Altri giovani sono intervenuti per riportare la calma e quando sembrava che tutto fosse tornato alla normalità, uno dei due è tornato al Belvedere con una pistola a salve in mano, dirigendosi verso la persona con la quale aveva precedentemente litigato. A quel punto le persone presenti, alla vista della pistola sono scappati.
Il giovane ha tentato la fuga: identificato grazie alle telecamere
Il ventiquattrenne è fuggito a bordo di uno scooter, senza sparare, facendo perdere le sue tracce. Il fatto è stato immediatamente segnalato alle forze dell’ordine. Sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese che hanno avviato le indagini e con l’ausilio delle telecamere di videosorveglianza della zona sono risaliti al responsabile e lo hanno arrestato.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI