Stessa disavventura, nel corso di una vacanza in Portogallo, per il presentatore britannico e amico Gordon Smart
I sintomi erano in tutto e per tutto quelli di un infarto: formicolio alla mano sinistra e solletico al braccio, sempre quello sinistro. Chissà cosa avrà pensato, in quei terribili frangenti l’attore e modello Jamie Dornan, noto principalmente per il ruolo di Christian Grey nella trilogia di film di “Cinquanta sfumature”. Fortuna per lui, e per il suo amico Gordon Smart, presentatore britannico con il quale si trovava in vacanza in Portogallo, che a tradirli non sia stato il cuore quanto piuttosto un insetto. Un bruco per l’esattezza, capace con la sua puntura di “fare secchi i cani oltre che provocare attacchi di cuore ai 40enni. Siamo stati fortunati”.
Medici
Ed è al podcast The Good, the Bad and the Unexpected, che l’amico Gordon ha raccontato la pericolosa vicenda. Tutto è iniziato poco dopo il loro arrivo presso l’hotel lusitano, quando “ho iniziato a sentire formicolio alla mano sinistra e solletico al braccio sinistro. Sono figlio di un medico di famiglia e ho pensato: ‘Questo è il segno dell’inizio di un attacco di cuore'”. Inizialmente i medici credevano si trattasse di un effetto indesiderato dell’alcol, ma dopo essersi ripreso, rientrato in hotel, Gordon Smart ha ritrovato Jamie Dornan vittima degli stessi sintomi e, di conseguenza dello stesso animale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Mistero risolto
“Ho trovato Jamie attaccato ad alcune attrezzature mediche dopo aver attraversato anche lui la stessa dura prova. “Povero me. Gordon, circa 20 minuti dopo che te ne sei andato, le mie braccia e le mie gambe sono diventate insensibili. Mi sono ritrovato nel retro di un’ambulanza“, le parole dell’attore rivolte all’amico. E’stato dopo una settimana, in virtù delle analisi e degli studi dei medici, che i due hanno scoperto la natura del loro male.