Aci Bonaccorsi, al via lo spettacolo "Il bagaglio dei sogni"

Aci Bonaccorsi, al via lo spettacolo “Il bagaglio dei sogni” dei Guardastelle

Aci Bonaccorsi, al via lo spettacolo “Il bagaglio dei sogni” dei Guardastelle

Redazione  |
giovedì 14 Marzo 2024

Si tratta di una storia magica che accompagna gli spettatori in un viaggio “che ha come meta quella di riuscire a trasformare i sogni in realtà”

Venerdì 15 marzo è in programma ad Aci Bonaccorsi una serata in viaggio tra i sogni delle personalità che hanno segnato la storia dell’umanità. I protagonisti saranno gli attori dell’associazione Guardastelle che reduci dal successo di “Giallo: la custode delle api”, porteranno in scena lo spettacolo “Il bagaglio dei sogni” al teatro comunale Leonardo Sciascia alle 20.30.

“Il bagaglio dei sogni” ad Aci Bonaccorsi: i dettagli dell’evento

Si tratta di una storia magica che accompagna gli spettatori in un viaggio “che ha come meta quella di riuscire a trasformare i sogni in realtà”. Lo spettacolo si muove proprio lungo il filo che unisce i viaggiatori ai sognatori. Viaggiare significa scrutare, cercare, gettare le basi per una vita migliore: colmare la distanza apparentemente incolmabile tra cielo e terra.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Sognare significa provare ad un unire il possibile con l’impossibile. Con questo bagaglio i Guardastelle saliranno su un treno che correrà lungo i binari tracciati dai grandi sognatori che hanno trasformato il mondo nel luogo che conosciamo oggi. Un mondo che, anche se pieno di contraddizioni, può contare sulle conquiste di coloro che lo hanno vissuto. Sognatori del calibro di Alessandro Volta, Van Gogh, Rosa Parks, Martin Luter King, Leonardo da Vinci, Don Pino Puglisi, in realtà altro non erano che esseri umani che non hanno mai abbandonato il loro bagaglio, anzi hanno avuto il coraggio di aprirlo trasformandone il contenuto in realtà.

“Il bagaglio dei sogni” ad Aci Bonaccorsi: biglietti e iniziative

I biglietti dello spettacolo sono acquistabili sul sito dell’associazione (https://www.guardastelle.org) a partire da tre euro. Durante la serata, inoltre, gli spettatori avranno anche la possibilità di sostenere i Guardastelle, il loro teatro e i loro progetti, grazie alle uova di Pasqua solidali.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017