I Soldi Spicci si separano sentimentalmente: "Continueremo a lavorare insieme" - QdS

I Soldi Spicci si separano sentimentalmente: “Continueremo a lavorare insieme”

I Soldi Spicci si separano sentimentalmente: “Continueremo a lavorare insieme”

Redazione  |
mercoledì 19 Giugno 2024

I Soldi Spicci si sono lasciati ma continueranno a lavorare insieme. Il duo comico palermitano lo ha annunciato tramite i social.

I Soldi Spicci si sono lasciati ma continueranno a lavorare insieme. Il duo comico palermitano, composto da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, lo ha annunciato tramite un lungo post diffuso su Instagram. Sono state condivise anche foto ironiche con scritte simpatiche.

“FINALMENTE SINGLE!!!
Cari amici belli, ormai da un po’ di tempo la domanda più frequente che ci ponete in tanti è ‘Ma vi siete lasciati?’ e noi, un po’ per paura e un po’ perché cercavamo le parole giuste, ci siamo presi del tempo prima di rispondere. La verità è che ‘SI’ da un annetto a questa parte abbiamo deciso di separarci sentimentalmente e non perché fosse finito qualcosa ma al contrario perché il nostro amore si è evoluto in qualcosa di molto più grande, da definirsi un vero e proprio amore fraterno – spiegano sui social -. Sappiamo che questa notizia possa sembrare destabilizzante ma vi giuriamo che per noi non lo è affatto ANZI… abbiamo deciso INSIEME di liberarci da alcune dinamiche sentimentali per dare inizio ad un nuovo capitolo fatto di libertà e di amicizia che siamo sicuri, al contrario dell’amore, durerà in eterno. Un po’ come l’acqua che cambia la sua forma in base al contenitore anche noi continueremo a raccontare l’amore sotto un altro aspetto”.

Niente tristezza: ancora insieme lavorativamente

“Dunque niente tristezza… perché noi siamo felici, VE LO GIURIAMO!!!… Continueremo a lavorare insieme, a fare i cretini insieme, ad abbracciarci, emozionarci e condividere con voi tanta strada sia artistica che personale, con una piccola differenza: a fine serata ognuno… se ne tornerà a casa sua!
Da oggi cominceranno tante nuove avventure e i vostri cari Soldi Spicci, vi possiamo assicurare, stanno già lavorando a tantissimi nuovi progetti che presto vi racconteremo!
Grazie a tutti… noi adesso andiamo a brindare all’amore che non finisce ma che si evolve!!!” si conclude così l’intenso post.

Fonte foto: Instagram I Soldi Spicci

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017