La vettura si è scontrata con un'altra macchina sull'autostrada A2 nelle vicinanze dello svincolo di Sala Consilina, in provincia di Salerno.
Muore una bambina siciliana a causa di un incidente strale. Si tratta di Martina messinese di 7 anni che era in auto col fratellino e con i genitori. La vettura si è scontrata con un’altra macchina sull’autostrada A2 nelle vicinanze dello svincolo di Sala Consilina, in provincia di Salerno. Nel secondo mezzo si trovava una coppia calabrese. Tutti sono rimasti feriti dall’impatto che è stato fatale per la piccola, deceduta all’ospedale di Polla.
La tragedia della famiglia isolana
Il papà della malcapitata, originario di Santa Lucia del Mela, è un agente della Polizia Penitenziaria. L’uomo da tempo vive a Messina e presta servizio alla casa circondariale di Gazzi. Pare che all’interno del carcere sia calato il silenzio. Si sono uniti al dolore del papà i colleghi del poliziotto e i detenuti. L’amministrazione penitenziaria ha deciso di sostenere il lavoratore fornendo supporto psicologico e logistico anche alla sua famiglia. Il nucleo è assistiti da poliziotti arrivati da Salerno, dalla Calabria e da Messina. Arriveranno anche i parenti dalla Sicilia.