Tanti i successi nel corso della lunga carriera. Sui social decine di messaggi: "Ci ha lasciato un grande della televisione siciliana".
È morto all’età di 70 anni il regista televisivo Natale Zennaro: in Sicilia era molto noto per il suo lavoro con Antenna Sicilia, Telecolor e diverse emittenti private.
Lascia la moglie Francesca e due figli.
Lutto in Sicilia, morto il regista Natale Zennaro
Nel corso della sua lunga carriera di regista, Zennaro ha collaborato con diverse emittenti locali. Con “Antenna Sicilia” ha firmato diverse produzioni di successo, da “Insieme” a “Part Time” e “Tweeter”. Si è occupato anche di sport, con “Salastampa”, e perfino delle dirette durante le celebrazioni di Sant’Agata a Catania.
I funerali si terranno mercoledì 4 settembre alle 11 nella parrocchia di Santa Maria degli Ammalati, a San Gregorio di Catania.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il cordoglio
Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social per il regista. Tra questi c’è l’addio dell’amico Andrea Barone, che su Facebook scrive: “Oggi è una bruttissima giornata. Ho appena saputo che ci ha lasciato un grande della televisione siciliana, un mio amico, un professionista unico. Il caro Natale Zennaro. Sono molto triste. Un gentiluomo, mai una parola fuori luogo, sempre accomodante. Un caro amico con cui ho lavorato tanto a ‘Insieme’ con Salvo La Rosa L’ultima volta assieme in albergo per pensare a un programma da fare assieme. Ti ricordo così. Un uomo galante. Inquadra tutti per bene lassù…”.
Foto dai social