Diversi i profili ricercati
Per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative nel settore automobilistico, il marchio Ferrari mette periodicamente a disposizione l’apertura di nuove posizioni che potrebbero rappresentare una svolta per gli interessati.
Ferrari, i profili ricercati
Tenendo conto che le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento e variano in base alle esigenze del marchio, di solito i profili maggiormente ricercati riguardano l’ambito tecnico (ingegneria meccanica, ingegneria elettrica, sviluppo prodotto, ricerca e sviluppo, ecc.), di marketing e vendite, di amministrazione e finanza e di servizi di supporto (ad esempio risorse umane, tecnologie dell’informazione).
Ferrari, i requisiti per lavorare
I requisiti per lavorare dipendono dal ruolo che si sta cercando di occupare. In generale, per le posizioni tecniche è richiesta una laurea in ingegneria o in una disciplina correlata, esperienza nel settore e una buona conoscenza dell’inglese. Per le posizioni in marketing e vendite, sono richieste ottime capacità di comunicazione e di relazione, una buona conoscenza del mercato di riferimento e un’ottima conoscenza dell’inglese. Per le posizioni di supporto, sono richieste competenze specifiche in base al ruolo.
Ferrari, come candidarsi
Coloro che desiderano candidarsi possono farlo visitando la pagina Careers.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI