Il tutto, come spiegato, "alla luce della violazione della regola che vieta l'effettuazione e la diffusione di foto e video senza autorizzazione" sulla scorta "di precedenti analoghi".
Su decisione presa dal Comitato per la sicurezza di Montecitorio presieduto da Sergio Costa, Maria Rosaria Boccia non potrà più accedere alle sedi della Camera dei deputati fino a diversa deliberazione da parte degli organi competenti. Il tutto, come spiegato, “alla luce della violazione della regola che vieta l’effettuazione e la diffusione di foto e video senza autorizzazione” sulla scorta “di precedenti analoghi”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Comitato Montecitorio, interdetta da Camera Maria Rosaria Boccia
“Alla luce della violazione della regola che vieta l’effettuazione e la diffusione di foto e video senza autorizzazione, il Comitato per la sicurezza di Montecitorio, presieduto da Sergio Costa, ha stabilito, sulla scorta di precedenti analoghi, di interdire l’accesso alle sedi della Camera dei deputati alla Signora Maria Rosaria Boccia, fino a diversa deliberazione degli organi competenti. Si precisa che nel caso in oggetto la violazione ha riguardato siti particolarmente sensibili, tra cui la Galleria dei Presidenti e il Transatlantico”. Questo, è quanto comunicato dall’ufficio stampa della Camera dei deputati.