Diversi i profili ricercati
Per tutti coloro che sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative nel settore della moda, il marchio Gucci mette periodicamente a disposizione l’apertura di nuove posizioni che potrebbero rappresentare una svolta per gli interessati.
Gucci, i profili ricercati
Tenendo conto che le offerte di lavoro sono in costante aggiornamento e variano in base alle esigenze del marchio, di solito i profili maggiormente ricercati spaziano nei seguenti settori:
- Acquisti;
- Business Development & Strategy e Comunicazione;
- Creative & Design;
- Customer Relationship Management;
- Direzione Generale;
- E – Business / Digital e Facility Management;
- Finanza;
- Gestione Prodotto;
- IT;
- Legale;
- Manufacturing / Produzione Artigianale;
- Marketing;
- Merchandising / Acquisti;
- Operazioni / Supply Chain e Logistica;
- Qualità;
- Real Estate;
- Responsabilità Sociale e Ambientale;
- Retail;
- Risorse Umane;
- Sales;
- Servizio Clienti;
- Sicurezza;
- Store Planning;
- Supporto Amministrativo;
- Sviluppo Prodotto e Visual Merchandising.
Gucci, come candidarsi
- Formazione educativa appropriata correlata alla posizione desiderata (ad esempio, laurea o diploma in un campo pertinente).
- Esperienza lavorativa correlata nel settore della moda o in altre industrie pertinenti, a seconda della posizione.
- Competenze specifiche richieste per il ruolo, come conoscenze tecniche, abilità comunicative, capacità di problem-solving, etc.
- Conoscenza delle lingue straniere, soprattutto l’inglese, può essere richiesta in alcuni ruoli.
- Capacità di lavorare in team, adattarsi a un ambiente dinamico e multitasking.
- Passione per la moda, l’innovazione e l’attenzione ai dettagli, che sono valori chiave di Gucci.
Gucci, come candidarsi
Coloro che desiderano candidarsi possono farlo visitando la pagina “Lavora con noi”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI