Arisa, dito medio a Paola Iezzi su Instagram: "Hai 50 anni, dovresti crescere"

Arisa, dito medio a Paola Iezzi su Instagram: “Hai 50 anni, dovresti crescere”

Daniele D'Alessandro

Arisa, dito medio a Paola Iezzi su Instagram: “Hai 50 anni, dovresti crescere”

Redazione  |
sabato 10 Giugno 2023

Botta e risposta tra Arisa e Paola Iezzi: la cantante ligure ha replicato alle dichiarazioni della collega, madrina al Roma Pride

Scoppia la polemica tra Arisa e Paola Iezzi del duo “Paola & Chiara”.

Alla cantante ligure, infatti, che si era espressa con toni distesi nei confronti della premier Giorgia Meloni in merito al rapporto tra il capo di governo e la comunità LGBTQ+, non sono andate giù le esternazioni della collega, presente al Roma Pride come madrina d’eccezione.

“Non mi sento di recriminare Rosalba per quello che ha fatto o detto, gli artisti vivono spesso nella paura di non lavorare e non tutti abbiamo le spalle coperte allo stesso modo – ha detto Paola ai giornalisti – Secondo me esistono questioni più importanti della sua uscita infelice”. E ancora: “Penso che lei abbia subito anche l’essere discriminati e questo lascia traumi che ti porti dentro – ha proseguito -. Le paure sono il nostro grande deterrente e bisogna combatterle”.

La replica di Arisa a Paola Iezzi con il dito medio

Dichiarazioni a cui Arisa ha risposto in maniera molto piccata su Instagram: “Mi dispiace tantissimo sentire questo video e vederti parlare così di me – ha detto la cantante rivolgendosi direttamente a Paola Iezzi -. Senza cercare di mettere una buona parola tra me e la comunità LBGTQ+. Invece tu sicuramente ti sarai presa dei bellissimi applausi, mentre infamavi un’altra collega e dicevi delle cose che secondo me non sono vere, non sono reali. Ho paura di non lavorare? No… tesoro mio, forse tu hai paura di non lavorare – ha continuato nel suo discorso – Ecco perché sei schiava di certe cose. Se mi incontri per strada – prosegue -, non mi salutare. Perché a me l’ipocrisia mi fa schifo, a me la gente ipocrita mi fa schifo. C’hai quasi 50 anni, ancora non hai imparato a vivere…”, conclude prima di congedarsi con un dito medio.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017