I carabinieri lo hanno rintracciato a bordo di un’auto, ancora in possesso dei cellulari e dei soldi rubati poco prima all’interno del locale
I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala hanno arrestato, per il reato di furto aggravato, un marsalese 30enne, presunto responsabile di aver messo a segno un furto all’interno di un ristorante in centro.
Le indagini
I militari giunti presso il ristorante hanno visionato le telecamere di sicurezza riconoscendo da subito il presunto autore in quanto denunciato più volte nell’ultimo periodo per furto e ricettazione. Avendo avuto contezza degli abiti indossati e di quanto asportato dall’attività commerciale i carabinieri si sono messi sulle tracce del malvivente rintracciandolo a bordo di un’autovettura poco distante dal locale ancora in possesso dei cellulari e dei soldi asportati poco prima all’interno del ristorante.
La refurtiva è stata riconsegnata ai proprietari
L’intera refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari, mentre l’uomo, a seguito di udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. tre volte a settimana.