Ballando, Montesano: "'Nostalgico'? Etichetta che non tollero, dovranno chiedermi scusa" - QdS

Ballando, Montesano: “‘Nostalgico’? Etichetta che non tollero, dovranno chiedermi scusa”

dariopasta

Ballando, Montesano: “‘Nostalgico’? Etichetta che non tollero, dovranno chiedermi scusa”

Redazione  |
giovedì 17 Novembre 2022

“Adesso avrei fatto addirittura il saluto romano? Ora basta. Tu mi puoi offendere in tutti i modi ma l’etichetta di ‘nostalgico’ no, non la accetto. Così tu distruggi la reputazione di una persona. Questa etichetta la restituisco al mittente, non la tollero e mi incavolo di brutto. E’ offensivo, denigratorio, mi devono chiedere scusa per questo danno. Mi devono riabilitare. Sono loro che offendono me”. Enrico Montesano rompe il silenzio e, in un’intervista esclusiva con l’Adnkronos, urla tutto il suo sdegno per i fatti che l’hanno travolto nell’ultima settimana, e che sono culminati con l’espulsione dalla trasmissione ‘Ballando con le stelle’.

L’ultimo ‘capitolo’ è un articolo di ieri sera, diffusosi velocemente sui social, che lo vedrebbe protagonista di un saluto romano nell’ultima puntata di ‘Ballando’, e che sarebbe testimoniato dal video della sua esecuzione in trasmissione. “E’ accaduto esattamente il contrario di quello che vogliono far passare -dice Montesano quasi incredulo- Io scherzavo durante le prove, era un passo di danza che terminava con il braccio alzato, ma io ho detto ad Alessandra, la ballerina, ‘no, questo meglio che non lo facciamo, potrebbe essere equivocato’, ed ho chiuso il pugno”.

“Il video mostra chiaramente che le cose sono andate come sto dicendo io”, spiega l’artista, che in questi ultimi giorni ha atteso molto prima di parlare. E, senza fare nomi ma con intuibili riferimenti, tuona: “Ci sono delle persone che vivono di pettegolezzo sulla rete, e diffondono, sputtanano e massacrano. Non si può distruggere la reputazione di una persona impunemente. Adesso veramente basta”.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017