Dopo diversi giorni di agonia, l'agente di polizia locale coinvolto in un terribile incidente in spiaggia è morto.
Dolore a Scaletta Zanclea, in provincia di Messina: è morto, dopo diversi giorni di agonia, Antonino Busà, l’agente di polizia locale 61enne ricoverato dopo essere caduto in spiaggia e aver sbattuto la testa sugli scogli.
Da oltre 10 giorni era ricoverato al Policlinico di Messina, nel reparto di Rianimazione.
Caduto e ferito dagli scogli, morto a Messina Antonino Busà
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica della tragedia. Secondo una prima ricostruzione, il 61enne avrebbe riportato gravissime ferite dopo una caduta accidentale in spiaggia. Sarebbe scivolato e avrebbe urtato degli scogli. Trasferito nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina, purtroppo è deceduto nelle scorse ore.
L’agente di polizia locale era originario di Giampilieri Marina, nella zona sud di Messina e lì viveva con la famiglia. La tragedia è avvenuta in una spiaggia della costa tirrenica lo scorso 16 agosto, durante una normale giornata in compagnia della moglie.
Il cordoglio
Sono tanti i messaggi di cordoglio per Antonino Busà, conosciuto – per il suo lavoro e non solo – da tutto il Comune di Scaletta Zanclea. Anche l’amministrazione comunale, nella persona del sindaco Gianfranco Moschella, ha voluto esprimere sui social il dolore della comunità per la tragedia: “Nel Suo indelebile ricordo, consapevoli che solo il conforto Divino potrà lenire il dolore dei familiari e di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo, l’Amministrazione Comunale piange la prematura dipartita del caro Nino, dipendente attento e scrupoloso. Caro Nino, continua da lassù a Vigilare su tutti noi…”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio