Per i bergamaschi si tratta della terza partecipazione consecutiva nella massima competizione europea. Il cammino della Dea inizia in casa del “sottomarino giallo”
Oltre alla Juventus, questa in campo anche l’Atalanta nella tana del Villarreal. Per i bergamaschi si tratta della terza partecipazione consecutiva in Champions League. Il cammino della Dea inizia in casa del “sottomarino giallo” allenato da Unai Emery, vincitore della passata edizione dell’Europa League. Non ci sono precedenti tra le due squadre in competizioni europee.
Gian Piero Gasperini dovrebbe fare affidamento in difesa su Demiral, rimasto a risposo sabato, e confermare Zapata come terminale offensivo, con Malinovskyi e Pessina alle sue spalle, vista l’indisponibilità di Muriel.
Le probabili formazioni di Villarreal-Atalanta
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Mandi, Estupinan; Pino, Trigueros, Capoue, A. Moreno; G. Moreno, Dia. All. Emery
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini
Dove vedere Villarreal-Atalanta
Il match tra Villarreal e Atalanta sarà trasmesso in diretta TV questa sera alle 21:00 su Sky Sport (canale numero 253 del satellite; 484 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (204 del satellite). In streaming, il match de l’Estadio de la Cerámica si potrà seguire anche in streaming grazie ai servizi di Sky GO, Mediaset Infinity e NOW.