Hotel Eufemia, il marito, "Per quel video non trovo lavoro" - QdS

Hotel Eufemia, il marito, “Per quel video non trovo lavoro”

Hotel Eufemia, il marito, “Per quel video non trovo lavoro”

web-la |
lunedì 15 Febbraio 2021

Hanno fatto pace i protagonisti del tradimento dell'Hotel Eufemia, come mostrato ieri al programma televisivo Live Non è la D'Urso, in onda su Canale 5, ma Gianluca, il "marito tradito" dalla sua Grazia, lancia un appello

“A causa di quel video non riesco a trovare lavoro, mi ha creato non pochi problemi, mi riconoscono tutti in Sicilia. Ho bisogno che qualcuno mi aiuti“.

Hanno fatto pace i protagonisti del tradimento dell’Hotel Eufemia, come mostrato ieri al programma televisivo Live Non è la D’Urso, in onda su Canale 5, ma Gianluca, il “marito tradito” dalla sua Grazia, lancia un appello.

IL VIDEO DELLA COPPIA DALLA D’URSO

“Chi non ha peccato scagli la prima pietra, nella vita non si può mai dire“, ha detto lui. “Mi sono accorto del tradimento perchè lei in determinati giorni della settimana usciva vestita in maniera diversa. Poi aveva atteggiamenti strani, mi parlava sempre di lui (l’amante ndr), e ho iniziato ad indagare”.

I due sono sposati da dieci anni. “La storia clandestina durava da sei mesi e ci vedevamo tutti i giorni”, ha detto la moglie. “Il vero amore è vero amore e basta. Ho voluto vedere un reale pentimento da parte sua. Li ho beccati all’Hotel Eufemia per il satellitare dell’assicurazione. Usava la mia macchina per tradirmi”.

In quell’hotel avevano passato, marito e moglie, la prima notte di nozze. “Anche la stessa stanza, la numero 6”, ha detto lei.

Nelle scorse settimane il video registrato all’ingresso dell’Hotel Eufemia di Isola delle Femmine (Palermo) è diventato virale.

Ad aver registrato e pubblicato sui social il video è il marito che – sospettando di un’amicizia particolare della moglie – ha sorpreso la sua donna mentre usciva dall’ormai famoso hotel in compagnia del suo amante.

Una vicenda che ha fatto sorridere – e allo stesso tempo arrabbiare – ma che sicuramente ha incuriosito un incredibile numero di persone.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017