L'uomo, secondo quanto ricostruito, si sarebbe ribaltato con la vettura perdendo la vita sul colpo: ancora sangue sulle strade messinesi
Ennesima tragedia in un weekend straziante sulle strade di Messina. Questa mattina, intorno alle 7,20 circa, si è verificato un altro sinistro mortale in tangenziale. Un anziano alla guida dell’auto, una Suzuki Vitara, tra gli svincoli Centro e Gazzi in direzione Catania, secondo quanto ricostruito si sarebbe ribaltato con la vettura perdendo la vita sul colpo. Il mezzo ha sfondato il guard-rail piombando in un terrapieno. Sul posto per i rilievi la polizia stradale. All’arrivo dei soccorritori, vigili del Fuoco e ambulanza, l’uomo era già morto.
Chi è la vittima
La vittima dell’incidente è stata identificata: si chiamava Francesco Galletta e aveva 77 anni. alla guida di un Suzuki Gran Vitara, ha sfondato le barriere di protezione finendo sul terrapieno appena dopo lo svincolo. Non è da escludere che abbia avuto un malore precedente all’impatto. Sul posto la polstrada e i vigili del fuoco.
Secondo incidente in poche ore dopo la morte di Milena Paratore
Le comunità di Messina, Oliveri e Santo Stefano Briga sono unite nel dolore per la morte di Milena Paratore, deceduta in un incidente nella notte tra venerdì e sabato sempre in tangenziale. Santo Stefano Briga, e la scomparsa di Marina Calabrese e Aurora Pellegrino, decedute in un devastante sinistro avvenuto lungo la Salerno-Reggio Calabria rispettivamente a 39 e 10 anni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI