Seggiolini rotti al "Massimino", la Nord pagherà i danni - QdS

Seggiolini rotti al “Massimino”, gli ultras della Curva Nord pagheranno i danni: “Scusateci”

web-sr

Seggiolini rotti al “Massimino”, gli ultras della Curva Nord pagheranno i danni: “Scusateci”

Redazione  |
mercoledì 06 Settembre 2023

Gli ultras della Curva Nord etnea hanno annunciato di voler pagare di tasca propria i danni per i seggiolini rotti al "Massimino".

Ci penseranno gli ultras della Curva Nord a ripagare i seggiolini rotti sugli spalti dello stadio “Angelo Massimino” di Catania in occasione del match d’esordio del Catania FC contro il Crotone di venerdì scorso.

Seggiolini rotti, la Nord: “Non siamo incivili”

Dopo la prima partita di campionato, Catania-Crotone, sono stati trovati alcuni seggiolini rotti dello stadio. Sul tema sono usciti tantissimi articoli di diverse testate giornalistiche online e, purtroppo, in alcuni di questi, e soprattutto nel dibattito che ne hanno scaturito, emerge quasi un’ostilità nei confronti dei gruppi organizzati, come se fossero certamente i responsabili dei fatti, come se la parola “curva” fosse sinonimo di inciviltà”, si legge in una nota diffusa dai sostenitori etnei sulla pagina social “L’urlo della Nord”.

“Ci dispiace molto. Noi sappiamo chi siamo e quali sono i nostri obiettivi: sostenere i nostri colori allo stadio vuol dire sostenere con forza e tanta gioia anche questa città!”, si legge ancora.

“Pagheremo con i nostri soldi”

“Pertanto ci tenevamo innanzitutto a scusarci a nome di tutti: condanniamo i gesti non accidentali che hanno portato alla rottura di questi seggiolini, e proprio perché amiamo i nostri colori e tutto ciò che ruota attorno, per questa volta pagheremo con i nostri soldi tutti i seggiolini rotti della Curva Nord”.

Un gesto che viene fatto “speranza che da un lato si ponga fine alla retorica e alle speculazioni intorno al tifo organizzato che invece, proprio negli ultimi anni, ha avuto il merito di aver portato allo stadio tanti giovani e tante famiglie, e dall’altro ci si possa prendere più cura della nostra casa calcistica!”.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017