Spaccio nella zona del "Traforo" a Catania, arrestata donna - QdS

Spaccio al “Traforo”, scatta l’arresto per una donna pusher a San Cristoforo

webms

Spaccio al “Traforo”, scatta l’arresto per una donna pusher a San Cristoforo

Redazione  |
martedì 07 Novembre 2023

Gli agenti hanno trovato la droga nascosta nel sottotetto dell'abitazione, situata nel quartiere San Cristoforo di Catania.

Nel fine settimana, la Polizia di Stato di Catania ha arrestato una donna di 51 anni accusata di possesso ai fini di spaccio di marijuana nella zona del “Traforo“, nel quartiere periferico San Cristoforo.

L’arresto è avvenuto nel corso di servizi predisposti nei quartieri periferici per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Spaccio nella zona del “Traforo” a Catania

Durante mirate attività di contrasto allo spaccio di droga nel quartiere San Cristoforo, il personale della Squadra Mobile – Sezione Contrasto al Crimine Diffuso ha realizzato mirati servizi di appostamento, per monitorare alcune abitazioni ritenute possibili luoghi di spaccio.

Tra queste, gli agenti hanno posto particolare attenzione su un’abitazione situata nella zona nota come “Traforo”, tra via Belfiore e via Testulla, dove nei giorni precedenti erano stati segnalati movimenti sospetti che lasciavano ipotizzare possibili attività di spaccio.

Durante l’appostamento, i poliziotti della Squadra Mobile, a conferma dei loro sospetti e delle informazioni acquisite, hanno notato un andirivieni sospetto di persone nell’immobile, tra cui alcune che portavano anche alcuni imballi di grosse dimensioni, all’interno di sacchi neri del tipo utilizzato per i rifiuti.

Sulla scorta delle segnalazioni dei giorni precedenti e di quanto notato durante l’attività di appostamento, i poliziotti hanno deciso di fare irruzione nell’abitazione, dove hanno trovato la proprietaria dell’appartamento, alla cui presenza è stata eseguita una perquisizione domiciliare.

La perquisizione e l’arresto

Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato, nascosti all’interno di una botola appositamente ricavata nel sottotetto dell’appartamento, tre sacchi neri del tipo utilizzato per i rifiuti e uguali a quelli che avevano, poco prima, visto portare all’interno. Aprendoli, gli agenti vi hanno trovato 13 chili di marijuana “amnesia”, che è stata sequestrata.

La donna, visti i gravi elementi di colpevolezza raccolti, è stata arrestata per possesso di droga ai fini di spaccio.

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017