Nuovo termine fissato a settembre per garantire la massima partecipazione dei soggetti interessati. Il deputato Ars, Carmelo Pullara: “Giusta decisione ma vanno rispettati i tempi”
SCIACCA (AG) – “Prorogati di due mesi i termini di scadenza dell’avviso di gara per la gestione delle Terme di Sciacca. Una giusta decisione ma vanno rispettati i tempi”.
A dirlo è il deputato regionale siciliano Carmelo Pullara.
“La decisione di prorogare di due mesi i termini di scadenza del bando per la gestione delle terme di Sciacca – dichiara Pullara – mi trova pienamente d’accordo. Slittano così da luglio a settembre i termini di scadenza del bando per la gestione e valorizzazione del sito termale di Sciacca”.
“È stato il dirigente generale del dipartimento regionale delle Finanze e del Credito a comunicarlo al sindaco di Sciacca Francesca Valenti e al liquidatore delle terme S.p.a. – dice -. La motivazione, sta nella difficoltà ad accedere ai siti a causa della recente situazione emergenziale dovuta al Covid ma anche per assicurare la massima partecipazione dei soggetti interessati”.
“La proroga va bene – sottolinea Pullara – ma è importante rispettare i tempi. Mi sono interessato in prima persona della vicenda seguendola passo dopo passo e riuscendo ad arrivare alla riapertura del sito termale. Vigilerò affinché vengano rispettati i tempi vista l’importanza che assume la struttura per l’intero territorio”.