Sempre nella stessa città, Licata, pochi giorni fa era stato trovato cadavere anche un marittimo. Anche in questo caso, la causa del decesso sarebbe stata un'overdose.
L’ennesimo shock a Licata, in provincia di Agrigento, dove un uomo disoccupato di 53 anni è stato trovato morto in auto.
Si sospetta un caso di overdose.
Trovato morto in auto a Licata, sospetta overdose
In seguito alla segnalazione al 112, in via Salso sono intervenuti i carabinieri. Sul posto, i militari hanno trovato il corpo del 53enne privo di vita. Purtroppo ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. Vicino al cadavere, sarebbe stata ritrovata una siringa. Il medico legale, giunto sul luogo del tragico ritrovamento, avrebbe ricondotto il decesso a un’overdose da sostanze stupefacenti.
Il caso di Corso Serravira
Qualora i sospetti fossero confermati, si tratterebbe del secondo caso di overdose mortale a Licata nel giro di pochissimi giorni. Lo scorso venerdì, infatti, era stato trovato senza vita – questa volta nella sua abitazione, in corso Serrovira – un marittimo di 35 anni. Anche in questo caso, carabinieri e medico legale hanno trovato – vicino al cadavere – una siringa, credendo quindi che si trattasse di overdose, presumibilmente da eroina. La Procura di Agrigento ha avviato un’indagine sul decesso.
Immagine di repertorio