La donna è stata trasportata presso l’Ospedale San Marco, dove si è accertato che soffrisse da tempo di disturbi mentali
Gli agenti di polizia del commissariato “San Cristoforo” a Catania, hanno evitato il suicidio di una donna. In particolare, nel pomeriggio di due giorni fa, giungeva al 112 NUE segnalazione di alcuni cittadini riguardo ad una donna che, in evidente stato di agitazione, minacciava il suicidio, agitando un accendino.
L’intervento della polizia
Giunti sul posto, gli agenti trovavano una donna che, dopo essersi cosparsa di benzina, agitava un accendino minacciando di darsi fuoco. Nonostante il pericolo fosse concreto, non solo per la donna ma anche per gli stessi agenti, l’intervento aveva buon esito e l’insano gesto veniva scongiurato grazie alla prontezza ed all’esperienza degli operatori di polizia.
La donna è stata trasferita in ospedale
La donna veniva trasportata presso l’Ospedale San Marco, dove si accertava che soffriva da tempo di disturbi mentali, acuiti da una forte depressione, per la quale risultava essere già in cura presso strutture specializzate.