Intervenuti sul posto, i soccorsi hanno immediatamente trasferiti i due ragazzi al Policlinico di Messina
Una domenica delle Palme agitata nell’isola di Lipari. Nella zona di Quattropani, infatti, è stato riscontrato un grave incidente che ha coinvolto due giovani. A bordo di una moto, i due sono caduti nei pressi della Chiesa Vecchia e sono rimasti gravemente feriti. Trasferiti al pronto soccorso per lesioni quali trauma cranico e fratture varie, i due giovani (di 30 e 25 anni) sono attualmente ricoverati presso il policlinico di Messina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Nel frattempo, le forze dell’ordine del luogo indagano su quanto accaduto a Quattropani nella giornata di ieri, domenica 24 marzo.
Lipari, incidente in moto: la ricostruzione
Nella giornata di domenica 24 marzo, due ragazzi di 30 e 25 anni sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale. A bordo di una moto, la coppia è caduta nei pressi della Chiesa Vecchia di Quattropani, famosa zona dell’isola di Lipari, alle Eolie. Intervenuti sul posto, i soccorsi hanno immediatamente trasferiti i due giovani al Policlinico di Messina, luogo in cui sono adesso ricoverati in gravi condizioni. Adesso, sono in corso le indagini dei carabinieri per capire realmente cosa è accaduto nella giornata di ieri a Lipari, nelle Isole Eolie.