A causa dell'acido paracetico che trasportava il mezzo, sono inoltre rimaste intossicate sette persone.
Grave incidente a Piacenza, dove il conducente di un camion ha perso la vita sulla A21, vicino l’ingresso dell’area di servizio Nure. Come ricostruito, il mezzo trasportava un carico di acido peracetico e, a seguito dell’incidente che ha coinvolto un’auto con a bordo tre persone, il camionista è morto sul colpo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
A causa dell’acido che trasportava, sono inoltre rimaste intossicate sette persone. Si tratta dei tre a bordo dell’auto coinvolta più altre quattro persone intente a soccorrere le vittime. Trasportati in ospedale, nessuno di loro sembrerebbe essere in pericolo di vita.
Incidente a Piacenza, morto sul colpo il conducente del camion
Sono ore di forte apprensione a Piacenza, luogo in cui ha perso la vita un conducente di un camion a seguito di un grave incidente sull’A21. Alla guida di un mezzo che trasportava un carico di acido peracetico, l’uomo ha impattato contro un’auto con tre persone a bordo, tutte rimaste intossicate dopo l’impatto a causa dell’acido. Come loro, intossicate anche le quattro persone che hanno tentato di soccorrere le vittime.
Intervenuti sul posto i mezzi del 118, l‘eliambulanza e le squadre dei vigili del fuoco, le operazioni di soccorso sarebbero state molto difficili e l’intera area di servizio è stata chiusa dalla polizia stradale di Cremona.