“Sono emozionatissimo per questo prestigioso riconoscimento internazionale che onorerò facendo del mio meglio per continuare a proteggere il Mare"
Il biologo milazzese Carmelo Isgró, fondatore e Direttore del MuMa museo del Mare Milazzo, è stato proclamato oggi ufficialmente un Sea Beyonder Unesco e Prada. La proclamazione è avvenuta in concomitanza della “giornata mondiale dell’oceano”, a Venezia, durante la Conferenza Mondiale di Ocean Literacy, presso palazzo Ca’ Giustinian sede della Biennale di Venezia.
Carmelo Isgrò: “farò del mio meglio per proteggere il mare”
“Sono emozionatissimo per questo prestigioso riconoscimento internazionale che onorerò facendo del mio meglio per continuare a proteggere il Mare – ha affermato Carmelo Isgrò -. Per me é un’ulteriore conferma che sto navigando nella direzione giusta che mi spingerà sempre di più a dedicare la mia vita al Mare, alla sua salvaguardia e alla divulgazione”. La proclamazione è avvenuta in concomitanza della “giornata mondiale degli Oceani”, a Venezia, durante la Conferenza Mondiale di Ocean Literacy, presso palazzo Ca’ Giustinian sede della Biennale di Venezia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI