Una donna di 69 anni ha perso la vita: secondo il marito, i medici avrebbero scambiato un'occlusione intestinale per un'indigestione
Ennesimo, presunto, caso di malasanità all’ospedale di Partinico. Un uomo di 69 anni ha presentato una denuncia ai carabinieri per la morte della moglie di 66 anni avvenuta ieri nella struttura sanitaria in provincia di Palermo.
Occlusione intestinale scambiata per indigestione
Secondo quanto appreso, la paziente era malata oncologica: il marito, dopo il decesso, ha subito chiamato i carabinieri spiegando che le conseguenze fatali sarebbero state provocate da un errore da parte dei medici. E così dopo il caso della signora deceduta all’ospedale di Patti per un’occlusione intestinale scambiata per un’indigestione, si apre un nuovo presunto caso di malasanità.
Partite le indagini
Il corpo della donna è stato trasportato al reparto di medicina legale del Policlinico di Palermo per eseguire l’autopsia come disposto dalla procura. I carabinieri, che hanno avviato le indagini, hanno sequestrato la cartella clinica e nei prossimi giorni saranno eseguiti ulteriori accertamenti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI